Sposarsi a Sorrento ed in Costiera Amalfitana

Sposarsi a Sorrento: location, fiorista, fotografo…tutto ciò che ti occorre

Sposarsi a Sorrento

Sempre più persone scelgono di sposarsi a Sorrento e di celebrare il matrimonio in Costiera Amalfitana.

Panorami mozzafiato, ricevimenti di nozze esclusivi, e banchetti composti dai più deliziosi piatti della cucina mediterranea formano la combinazione perfetta che attrae giovani coppie provenienti da tutto il mondo.

Tutto quello che devi fare per sposarti a Sorrento è essere guidati nel migliore dei modi utilizzando i consigli di Sorrento Info.

I nostri servizi matrimoniali garantiscono un servizio impeccabile: a partire dalla scelta dell’hotel, il servizio di ristorazione, le chiese più belle, le migliori composizioni floreali. E non dimentichiamo l’intrattenimento per gli ospiti ed il servizio fotografico.

I matrimoni a Sorrento sono i più desiderati dalle giovani coppie italiane ed inglesi: il Consolato britannico ha detto che c’è stato un aumento del 189 % per le cerimonie tenute Sorrento.

Ma non solo le coppie inglesi scelgono Sorrento e dintorni come destinazione ideale per celebrare l’inizio della loro vita: negli ultimi tempi il numero di coppie tedesche, irlandesi, olandesi, americane e australiane stanno aumentando esponenzialmente.

Contattaci per scoprire le varie offerte che abbiamo per organizzare il tuo matrimonio perfetto a Sorrento. Siamo in grado di organizzare tutti i dettagli per voi: dalla location alle decorazioni floreali al servizio fotografico.

Raccontaci il tuo sogno e lo faremo diventare realtà.


Pin It