sabato, Luglio 2, 2022
Sorrento Fine Foods
Home Eventi a Sorrento Coca-Cola Cup: le finali sul lungomare di Napoli

Coca-Cola Cup: le finali sul lungomare di Napoli

coca-cola-cup-2014-napoli-2Due giorni di calcio, intrattenimento e divertimento sul lungomare di Napoli. Si terranno il 17 e il 18 maggio, nel suggestivo scenario della Rotonda Diaz a Napoli le finali nazionali della ‘Coca-Cola Cup – Get active‘, progetto ludico educativo giunto alla terza edizione che quest’anno ha coinvolto oltre 150mila studenti di 1766 scuole secondarie superiori di 5 regioni italiane: Lazio, Lombardia, Veneto, Campania e Sicilia.

Dodici sono le squadre finaliste. A rappresentare la regione Campania saranno le squadre prime classificate al torneo regionale: la compagine femminile dell’Isis G.Guacci di Benevento e quella maschile di Maddaloni di Caserta del Liceo Cortese.

Sabato e domenica però, ci sarà anche il tempo – per chi deciderà di seguire l’evento – di dedicarsi ad altri sport. Il Coca-Cola Village infatti, oltre che teatro delle sfide finali, sarà anche luogo di intrattenimento per piccoli e grandi aperto dalle 09.00 alle 19.30.
Tra biliardini, campi di badminton, ping pong e basket, i cittadini di tutte le età potranno trascorrere momenti di puro divertimento all’insegna di una vita sana e attiva.

Coca-Cola Village è dedicato anche a coloro che non hanno molta familiarità con il calcio e vogliono comunque trascorrere del tempo all’aria aperta e in movimento: per loro un’area dedicata e attrezzata con 8 console Nintendo Wii e la possibilità di confrontarsi con un nutrizionista per avere consigli su una corretta alimentazione.

 

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -Sorrento Fine Foods

Articoli popolari

Commenti recenti