domenica, Novembre 27, 2022
Sorrento Fine Foods
Home Eventi a Sorrento Festa della Nutella in Piazza Plebiscito

Festa della Nutella in Piazza Plebiscito

nutellaLa Nutella compie 50 anni e sceglie Napoli per concludere alla grande i festeggiamenti.  L’appuntamento è per domenica 18 maggio in Piazza Plebiscito per un evento che si preannuncia indimenticabile, grazie soprattutto al concerto finale ad ingresso gratuito che vedrà la star internazionale Mika  ospite d’eccezione.

L’evento avrà inizio alle ore 10.00 del mattino. Fino alle 15.30 l’attenzione sarà rivolta ai più piccini con una serie di giochi, laboratori e animazioni che avranno come filo conduttore ovviamente la Nutella.

A partire dalle 16.00, spazio alla musica italiana e internazionale. I primi ad esibirsi non potevano non essere napoletani: gli Almamegretta. Alle ore 17.00 sarà la volta della giovane Simona Molinari, a cui seguirà alle ore 18.00 James Senese e Napoli Centrale. Alle ore 19.15 è previsto l’arrivo sul palco della vincitrice dell’ultimo festival di Sanremo, Arisa, mentre alle 20.15 sarà il turno di Giuliano Palma. A chiudere i festeggiamenti sarà Mika che farà scatenare al pubblico sulle note dei suoi più grandi successi per 75 minuti. Insomma, un evento assolutamente imperdibile!

 

 

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -Sorrento Fine Foods

Articoli popolari

Commenti recenti