lunedì, Maggio 17, 2021
Sorrento Fine Foods
Home Eventi a Sorrento We are happy from Sorrento

We are happy from Sorrento

We are happy from Sorrento” è la versione Sorrentina del video che sta spopolando nelle principali città mondiali.

Sulle note di Happy di Pharrell Williams, ragazzi in ogni parte del mondo hanno dato vita a video virali per condividere la propria “felicità”.

Al momento i video sono circa 967 da 102 paesi per un totale di circa 69 ore di felicità condivisa. Sul sito ufficiale dell’iniziativa è disponibile una mappa interattiva aggiornata con tutti i paesi nei quali è stata condivisa felicità.

Dal 27 Marzo anche Sorrento ha il suo video su Youtube che in pochissimo tempo ha raggiunto oltre 20.000 visualizzazioni. “We are Happy From Sorrento” è il titolo del video realizzato dal Forum dei Giovani di Sorrento, in collaborazione con Michele Iaccarino e Raffaele Cappiello, responsabili del montaggio e delle riprese e Tonino Cinque.

Protagonisti della clip, giovani, anziani e bambini che si sono esibiti sulla base della canzone “Happy” di Pharrell Williams ed hanno condiviso la propria felicità in piazze, spiagge e monumenti di Sorrento.

L’iniziativa è stata fortemente voluta dai ragazzi di Sorrento che hanno realizzato il video a costo zero dimostrando tutto il proprio attaccamento alla Città. Questa è la prova delle potenzialità dei giovani della Penisola Sorrentina che, uniti, possonor aggiungere grandi risultati.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -Sorrento Fine Foods

Articoli popolari

Sorrento e i suoi Limoni

Piazza Tasso

La casa di Cornelia Tasso

Torquato Tasso

Commenti recenti