domenica, Novembre 27, 2022
Sorrento Fine Foods
Home Eventi a Sorrento Roberta Bruzzone a Sorrento contro la violenza sulle donne

Roberta Bruzzone a Sorrento contro la violenza sulle donne

output_immagineMercoledì 14 maggio, alle ore 9 e trenta, presso il teatro Tasso di Sorrento, si terrà il convegno dal titolo “Violenza sulle donne. Un percorso tra psicologica, prevenzione e tutela normativa”.
L’incontro, promosso dall’Assessorato e dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Sorrento, nasce da un’idea del sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, dell’assessore alle Pari Opportunità, Maria Teresa De Angelis e dell’imprenditore Christian Tramontano.
Interverranno, nel corso della mattinata, la criminologa Roberta Bruzzone, presidente dell’Accademia Internazionale di Scienze Forensi e docente di Psicologia Investigativa, criminalistica e scienze forensi, la fondatrice di Onda Rosa, Marinella De Nigris, il generale Pier Luigi Mancuso, comandante provinciale della Guardia di Finanza di Trieste, il colonnello Nicola Conforti, comandante del Gruppo Carabinieri di Torre Annunziata, il vice questore aggiunto di Napoli, Simona Maffei, la presidente di Telefono Rosa di Napoli, Laura Russo e lo psicoterapeuta Angelo Gismondi. I lavori saranno moderati dal giornalista Antonino Siniscalchi.

Ufficio Stampa Comune di Sorrento
a cura dell’Ago Press

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -Sorrento Fine Foods

Articoli popolari

Commenti recenti