lunedì, Dicembre 5, 2022
Sorrento Fine Foods
Home Eventi a Sorrento Notti con i viaggiatori nelle vele del tempo al Porto di Sorrento

Notti con i viaggiatori nelle vele del tempo al Porto di Sorrento

MarinaPiccolaDomenica 20 luglio ha preso il via la rassegna “Notti con i viaggiatori nelle vele del tempo” ospitata presso l’area portuale di Marina Piccola, patrocinata dalla Regione Campania e dall’assessorato agli Eventi del Comune di Sorrento nell’ambito del cartellone estivo “Notti per Caruso: il Mare dalle Notti d’Estete alle Notti d’Autunno”.
Sei gli appuntamenti in programma. Ad aprire la kermesse il concerto live di Marco Spiezia, giovane cantautore sorrentino. Si continua lunedì 28 luglio, alle 21.30, con il concerto della Pino Daniele tribute band “…E sona mò”. Il 3 agosto, alle 21.30, è la volta dei “Non identificato” gruppo che ripropone la musica dei Subsonica.
La domenica successiva, 10 agosto, alle ore 20, in occasione della festa della Madonna del Soccorso, che si celebra a Marina Piccola, è prevista l’esibizione dei “Sud 58”, trio di cabarettisti della popolare trasmissione di RaiDue “Made in sud”.
Il 17 agosto, alle 21.30, è invece, in cartellone la performance della band sorrentina “The flying Chairs”. La rassegna si chiude il 24 agosto, allo stesso orario, con gli “Hard Dogs”.
Lungo il molo di Marina Piccola saranno anche allestite sei mostre fotografiche, con scatti realizzati da giovani fotografi campani dell’Accademia delle Belle Arti di Napoli. Le immagini resteranno esposte per tutto il periodo estivo offendo anche un nuovo look all’area portuale di Sorrento. Nel corso della rassegna, inoltre, alcuni locali di Marina Piccola proporranno speciali menù a base di prodotti tipici locali.

Ufficio Stampa Comune di Sorrento
a cura dell’Ago Press

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -Sorrento Fine Foods

Articoli popolari

Commenti recenti