lunedì, Aprile 19, 2021
Sorrento Fine Foods
Home Eventi a Sorrento Gelogustando: il festival del gelato e del gusto sul lungomare di Napoli

Gelogustando: il festival del gelato e del gusto sul lungomare di Napoli

gelogustandoTutto pronto per la seconda edizione di Gelogustando, il Festival del gelato e del gusto organizzato con il sostegno della Camera di Commercio di Napoli, che si terrà a Napoli, sul Lungomare Caracciolo, dal 13 al 15 giugno.

La manifestazione è promossa, per la sua seconda edizione, da Camera di Commercio di Napoli, Confartigianato Napoli e CLAAI, in collaborazione con Eventi di Napoli e FIPE Confcommercio e con il patrocinio del Comune di Napoli.

L’inaugurazione è prevista per venerdì 13 giugno alle ore 17.00.

Per tre giorni, da mattina a sera, il palato degli amanti del gelo potrà essere soddisfatto da oltre trecento gusti, dai classici della tradizione alle new entry della nuova stagione. A farla da padron,  anche quest’anno, sarà il gelato artigianale che i migliori Maestri Gelatieri sapranno proporre. E per i più piccoli, che del gelato si sa vanno matti, animazione gratuita con l’allestimento del Luna Park GELOGUSTANDO.

Per rappresentare questo gustoso connubio tra passato e presente l’identità del Festival sarà il ritorno agli anni ’50, un ritorno al passato per celebrare la storia e la cultura del gelato, arte culinaria famosa in tutto il mondo e che vede l’Italia ai primi posti per produzione e consumo.

Location privilegiata: il Lungomare Caracciolo, che in questi anni si è affermato come punto di riferimento e di incontro per i napoletani ma anche per i tanti turisti che in questa stagione sono a Napoli.

L’ingresso è totalmente gratuito.

 

 

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -Sorrento Fine Foods

Articoli popolari

Commenti recenti