lunedì, Dicembre 5, 2022
Sorrento Fine Foods
Home Eventi a Sorrento Festa del cinema: in sala a 3 euro

Festa del cinema: in sala a 3 euro

festa-del-cinema-2014Dopo l’enorme successo riscosso l’anno scorso, torna anche quest’anno la Festa del Cinema, l’iniziativa promossa e organizzata dalle associazioni dell’industria cinematografica Anec, Anem, Anica, insieme a Acec e Fice.
Per un’intera settimana, dall’8 al 15 maggio, nei cinema di tutta Italia  i biglietti saranno scontati a 3 euro per i film in 2D e 5 euro per quelli in 3D. Un grande evento per riscoprire il valore aggiunto di un bel film sul maxischermo e riaffollare le sale di tutta Italia, ormai sempre più svuotate con l’austerità dovuta alle avverse congiunture economiche.

Le iniziative inoltre non si limiteranno solo a un interessante sconto in cassa. Chi scriverà sul sito della Festa del Cinema avrà la possibilità di vincere un anno di ingressi gratuiti, oppure la sceneggiatura autografata de “La grande bellezza”, libri e cofanetti di dvd, locandine originali o magliette a tiratura limitata.

Tantissimi sono i nomi del mondo dello spettacolo che stanno supportando con il loro aiuto il progetto. Da Claudio Amendola ad Ambra Angiolini, passando per Fausto Brizzi, Ivan Cotroneo e Carolina Crescentini, sono tanti gli addetti al settore che stanno dando il proprio contributo, così come la cantante Syria o lo youtuber Frank Matano che hanno realizzato un video messaggio, aggiungendosi al gruppo di artisti che va aumentando di giorno in giorno.

Non resta che sperare che l’edizione di quest’anno riesca a bissare il successo di quella del 2013.

 

 


 

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -Sorrento Fine Foods

Articoli popolari

Commenti recenti