domenica, Novembre 27, 2022
Sorrento Fine Foods
Home Eventi a Sorrento Torneo delle Sirene - Città di Sorrento: al via la prima edizione

Torneo delle Sirene – Città di Sorrento: al via la prima edizione

torneo sireneSi disputerà dal 9 all’11 maggio 2014, allo Stadio Italia, la prima edizione del Torneo delle Sirene – Città di Sorrento, Internazionale di calcio, categoria giovanissimi. Obiettivo del torneo: offrire ai tanti giovani partecipanti l’opportunità di esibirsi in un’importante esperienza sportiva nazionale e socializzare, educarsi, crescere e fare del sano calcio giovanile, promuovendo la città di Sorrento e la Penisola Sorrentina.

Nove sono le squadre che hanno confermato la partecipazione in questa prima edizione: FC Minsk (Federazione bielorussa), AC Milan, Reggio 2000, SC Pantanelli Siracusa, Fc Juventus, Fc Sant’Agnello, Nick Calcio Bari, Fc Minsk (federazione bielorussa),Nuova Taras Taranto, Real Casarea

Le nove squadre partecipanti sono state suddivise in tre gironi da tre.
Girone A: Milan, Reggio 2000, Pantanelli.
Girone B: Juventus, Fc Sant’Agnello, Nick Bari.
Girone C: Fc Minsk, Taras Taranto, Real Casarea.

Le gare avranno inizio venerdi pomeriggio. Alle ore 15 partità il triangolare che vedrà protagonisti le compagini del girone B. Tre partite in successione della durata singola di 30 minuti. Ad aprire la manifestazione sarà la Juventus che affronterà la Nick Bari. Poi sarà la volta del Fc Sant’Agnello di mister Nardo, rinforzata da tre innesti del Sorrento, a vedersela con i pugliesi. Infine lo scontro tra i beniamini di casa e la squadra di mister Grabbi.
Al termine delle gare del girone B, ci saranno quelle del girone C. Ad aprire il secondo turno di match sarà la squadra bielorussa del Fc Minsk contro la Taras Taranto. Pugliesi in campo anche nella seconda gara contro la Real Casarea. Chiuderà il triangolare la sfida tra i bielorussi e la compagine di Casalnuovo.
Alle 19 è fissato l’inizio dell’ultimo triangolare di giornata, quello del Girone A. Aprirà Milan – Pantanelli, poi sarà la volta del Reggio 2000 che sfiderà la squadra di Siracusa. Ultimo impegno di giornata ancora per i rossoneri contro la compagine reggina.

Sabato 10 maggio la manifestazione si aprirà con il convegno  sulle “Principali patologie sportive” organizzato dalla Clever Rehabilitation all’Hotel La Pace.
Alle ore 9.30 e alle ore 10.30, allo Stadio Italia, si disputeranno i triangolari di ripescaggio: nel primo triangolare si sfideranno le seconde classificate dei gironi, nel secondo le terze classificate. Le squadre vincenti si sfideranno per l’accesso alla semifinale alle ore 15.30.
Dalle 16.30 al via i due incontri che decideranno le finaliste.
La chiusura della manifestazione è fissata per domenica mattina. Ore 9.30 in campo le finaliste per il 3°- 4° posto, a seguire alle 10.30 la finalissima, poi spazio alla festa per le premiazioni.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -Sorrento Fine Foods

Articoli popolari

Commenti recenti