lunedì, Maggio 17, 2021
Sorrento Fine Foods
Home Eventi a Sorrento Leggere in...Massa

Leggere in…Massa

leggere..in massaAnche quest’anno, il 23 aprile, si celebrerà la Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d’Autore, ormai appuntamento fondamentale  nel calendario delle manifestazioni culturali italiane. Per l’occasione, il Comune di Massa Lubrense ha deciso di festeggiare con una serie di interessanti attività il cui scopo sarà quello di avvicinare grandi e piccini al mondo della lettura e valorizzare il contributo che gli autori danno al progresso sociale e culturale dell’umanità.  L’iniziativa, dal titolo Leggere in..Massa, è stata organizzata dal Comune in collaborazione con la Pro Loco Massa Lubrense, i Barattoli Cosmici e l’Associazione Voli Pindarici.

Le attività avranno inizio alle ore 9.00 con l’iniziativa Leggere a scuola, durante la quale si susseguiranno una serie di letture animate e laboratori creativi sul tema dell’amicizia che termineranno alle ore 14.00.

Alle ore 17,00, tutti in piazza con il proprio libro preferito per il Flash Mob Book, per far sentire forte la voce di chi ama i libri e la cultura del leggere. Appuntamento sulla Terrazza della Pro Loco Massa Lubrense.

Alle ore 17,15, sulla terrazza della Pro Loco Massa Lubrense, un appuntamento riservato ai bambini dai 3 ai 12 anni: la Merenda Letteraria.

L’evento si concluderà alle ore 20,00, sempre sulla Terrazza della Pro Loco Massa Lubrense, con la presentazione del divertente spettacolo dei libri Asso ‘e coppe e 101 sfumature di eros di Luciano Galassi, interpretato dai Barattoli Cosmici.

N.B: In caso di pioggia, tutti tutte le attività previste sulla Terrazza della Pro Loco saranno spostate nella sede al coperto.

 

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -Sorrento Fine Foods

Articoli popolari

Sorrento e i suoi Limoni

Piazza Tasso

La casa di Cornelia Tasso

Torquato Tasso

Commenti recenti