giovedì, Giugno 24, 2021
Sorrento Fine Foods
Home Eventi a Sorrento Furbinentreffen 2014 in Penisola Sorrentina

Furbinentreffen 2014 in Penisola Sorrentina

motoraduno Tutto pronto per la 15^ edizione del Furbinentreffen, il motoraduno invernale che vede ogni anno centinaia di motociclisti incontrarsi e scorazzare per le strade della Penisola Sorrentina e della Costiera Amalfitana. Non un semplice motoraduno, ma un ottimo pretesto per visitare posti unici, ammirare paesaggi mozzafiato e gustare le tante prelibatezze locali.

Di seguito il programma completo della manifestazione:

Venerdì 28 Febbraio
– Dalle 14,00 Accoglienza dei partecipanti presso Villa Angelina, sistemazione in hotel, cena al Ristorante La Villanella, interno alla tenuta, con menù degustazione, specialità “di terra” abbinate ai migliori vini locali.

Sabato 1 marzo
– Dalle 09,00 Accoglienza dei partecipanti presso Villa Angelina.
– Partenza del “Rally del Pirata”, itinerario con road-book in una sorta di caccia al tesoro in moto lungo la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana. Un percorso eno-gastronomico e culturale attraverso gli angoli più belli di questa splendida regione, alla scoperta delle sue perle storiche ed artistiche, con assaggi di indimenticabili tipicità.
– Cena Tipica nelle sontuose sale di Villa Angelina,  con menù degustazione, specialità “di mare” abbinate ai migliori vini locali, e …
– Festa a tema piratesco con animazione e spettacolo
– Memorial Piercarlo Tortora;

 Domenica 2 marzo
– Grande festa finale con “Brunch Sorrentino” in riva al mare … e poi arrivederci a tutti al FURBINEN 2015!!!
ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -Sorrento Fine Foods

Articoli popolari

Commenti recenti