lunedì, Aprile 19, 2021
Sorrento Fine Foods
Home Eventi a Sorrento Cantine Aperte 2014 in Campania

Cantine Aperte 2014 in Campania

OLYMPUS DIGITAL CAMERAGiunge alla sua ventiduesima edizione Cantine Aperte, l’evento enoturistico più importante in Italia, che è ormai un classico nelle aziende vinicole italiane e a cui ogni anno aderiscono numerose quelle della Campania.

Sabato 24 e domenica 25 maggio le aziende aderenti al “Movimento Turismo del Vino” aprono le porte delle loro cantine per degustazioni speciali, visite alle vigne, menù tematici e mostre d’arte, agli appassionati e ai curiosi in un percorso che attraversa tutto lo stivale.

In tutte le province campane si farà festa con itinerari e appuntamenti per scoprire le vigne e il lavoro dei vignaioli sulle pendici del Vesuvio, a ridosso delle città, nell’entroterra irpino come nel verde Sannio e lungo le coste.

Cantine Aperte è diventato, dalla sua prima edizione del 1993, un appuntamento fondamentale per gli appassionati del buon vino, contribuendo allo sviluppo di itinerari turistici creati intorno alla cultura enologica ed alla scoperta, da parte di turisti e degli stessi cittadini, di aree insolite del nostro territorio, e dei segreti della produzione vitivinicola.

Clicca sul link per scoprire l’elenco completo delle cantine aperte in Campania.

 

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -Sorrento Fine Foods

Articoli popolari

Commenti recenti