Biagio Izzo in “Come un Cenerentolo” al Teatro delle Rose

0
549

comeUncenerentolo(2)Mercoledì 12 marzo alle ore 21.00, al Teatro delle Rose di Piano di Sorrento, va in scena Biagio Izzo con la sua nuova divertente commedia: Come un Cenerentolo.

Come un Cenerentolo è una rivisitazione in chiave moderna della favola di Cenerentola al maschile; quello che fece Jerry Lewis nel 1960 con il film Il Cenerentolo. In questa esilarante commedia, la cui regia è affidata a Claudio Insegno, a cambiare “sesso” sono sia il protagonista, Biagio Izzo, sia la matrigna, magistralmente interpretata da Peppe Barra, sia la fatina, che qui diventa “Fato”.

Ambientata in una ridente località di mare, la commedia ha come protagonista Biagio, figlio adottivo della famiglia dei Barone, proprietari di un albergo, e ha preso il loro cognome, ma certamente soltanto questo. Infatti troppe sono le differenze sociali tra il rozzo ed imbranato Biagio e la sofisticata famiglia Barone e la sua presenza non è ben accetta, essendo stato adottato già in età adulta. Nonostante ciò gli vengono riservate prerogative pari a quelle degli altri figli, riuscendo ad entrare anche nella successione ereditaria. Insomma un uomo rozzo e di umili origini si trova improvvisamente ricco e benestante. Ma il denaro non basta, e solo l’aiuto di un “Fato” potrà trasformare Biagio in un perfetto gentleman.

Costo biglietti:
Platea € 30,00
Galleria € 25,00