Maison Tofani Sorrento

Maison Tofani Sorrento: servizio eccellente nel centro storico della Penisola Sorrentina

Maison Tofani Sorrento

Maison Tofani Sorrento | Via San Cesareo, 34 – Sorrento
Data di arrivo
Data di partenza

La Maison Tofani a Sorrento è un hotel ricavato da un affascinante palazzo del ‘700 sulla via piu’ caratteristica di Sorrento: via San Cesareo. E’ una dimora d’epoca stupenda, ristrutturata secondo i migliori standard moderni e valorizzando i dettagli originali.

Il personale è molto gentile e disponibile e la proprietaria gestisce la Maison Tofani con passione e competenza. Tutto è molto professionale: dall’accoglienza al parking fino alla reception.

La colazione è ottima: unisce una qualità eccellente ad una varietà che si trova più comunemente in hotel fuori dall’Italia.

Le camere della Maison Tofani sono spaziose e silenziose pur essendo in pieno centro. La tipologia “family“, più conveniente, è molto spaziosa, ma priva di finestre e con un piccolo cucinino. La tipologia “standard” è molto carina e curata. La camera “superior” è splendida: nuova, fresca, silenziosa, pulitissima, ampia con angolo salotto, wi-fi in camera su monitor TV.

Consigli utili

  • scegliere, se possibile, stanze ai piani superiori, lontano quindi dai vicoli sottostanti per evitare i rumori. Ad ogni modo, grazie a finestre con vetri ed infissi molto buoni, una volta chiusa la finestra non si sente nulla.
  • ai piani più alti la qualità del sonno è migliore
  • la stanza 101 è silenziosissima oltre che bella.


Pin It