Maison La Minervetta Sorrento

Maison La Minervetta Sorrento: una terrazza sospesa sul Golfo di Napoli

Maison La Minervetta Sorrento

Maison La Minervetta | Via Capo, 25 – Sorrento
Data di arrivo
Data di partenza

Svegliarsi al mattino sospesi sul Golfo di Napoli è una sensazione che non si può descrivere. La Maison La Minervetta è un albergo piccolo (12 stanze), ma eccezionale dal punto di vista dell’arredamento e della posizione a strapiombo sul golfo, con una vista davvero mozzafiato.

Dalla terrazza si gode una vista incredibile sul mare e sulla Costiera Sorrentiana. Un paesaggio romantico ed affascinante anche nei mesi invernali, quando il tempo ed il clima non sono dei migliori.

Le ceramiche di Vietri presenti in tutto l’hotel sono spettacolari.

La Maison La Minervetta è dotata di una piccola e tranquilla piscina ed un accesso esclusivo agli stabilimenti balneari in modo da soddisfare le esigenze di ognuno.

Il personale è molto disponibile e gentilissimo, pronto ad offrire consigli su come muoversi durante la vacanza a Sorrento.

La colazione del mattino è un rito al quale non ci si può sottrarre per due motivi: l’ottima qualità del cibo e la varietà della scelta. Poi, sedersi ed indugiare assaporando un buon caffè di fronte al Vesuvio, non ha prezzo!

Le stanze sono da “favola”: appena entrati si è accolti da ampie vetrate con vista su Marina Grande, il Vesuvio e tutto il Golfo di Napoli. Gli ambienti sono ampi, corredati di ogni confort e studiati in ogni minimo dettaglio.

Consigli utili

  • Il parcheggio ed il WiFi sono gratuiti
  • Se si e’ automuniti, si può usufruire del parcheggio, altrimenti, con una passeggiata di 5 – 10 minuti sarete nel centro storico di Sorrento.

Sommario
Recensore
Sorrento Info
Nome recensione
Maison La Minervetta
Punteggio
5

Pin It