Hotel Caravel

L’ Albergo è situato nella zona residenziale di Sorrento, amena e tranquilla, attorniato da giardini mediterranei e da ville ombreggiate da alberi secolari. Percorrendo la via Crawford, anch’essa alberata, dopo 200 metri si giunge alla “Marinella” splendida terrazza a picco sul mare, dove si apre lo scenario incantevole del golfo di Napoli con il Vesuvio sullo sfondo. Il centro abitato di S. Agnello dista 250 metri, mentre il centro di Sorrento è a 1500 metri. L’albergo mette a disposizione degli ospiti un minibus con 5 corse giornaliere. 93 camere, interamente climatizzato, ristorante, bar, piscina con angolo idromassaggio, terrazzo solarium con vista sul golfo, giardino,parcheggio privato, Internet Point gratuito, sala con giochi da tavolo, Biliardo.

CAMERE

L’Hotel Caravel ha 93 camere su 4 piani serviti da 2 ascensori. Tutte le camere sono fornite di aria condizionata, Riscaldamento, TV satellitare, Radio, Telefono diretto, Cassaforte, Asciugacapelli.

RISTORANTE

La sala ristorante principale, sobria ed elegante, è attorniata dal giardino tipico mediterraneo dal gradevole e discreto profumo d’arancio e geranio. In giardino, all’ombra della veranda, viene servito un accurato snack. La ristorazione è molto attenta alle esigenze degli Ospiti senza mai tralasciare di esaltare la cucina mediterranea ricca di sapori e tradizioni. Il menu è a scelta con servizio al tavolo. Buffet di insalate. Piatti vegetariani. Cena a lume di candela una volta la settimana allietata da musica Napoletana dal vivo.

Maggiori info

Hotel Caravel
Via Crawford, 61 – 80065 Sant’Agnello


Pin It