Grand Hotel Aminta Sorrento

0
1383
Grand Hotel Aminta Sorrento
Grand Hotel Aminta Sorrento

Grand Hotel Aminta Sorrento: una terrazza mozzafiato sul Golfo di Napoli

Grand Hotel Aminta Sorrento
Grand Hotel Aminta Sorrento | Via Nastro Verde, 23 – Sorrento

[booking_pluginbox id=”2844″]

L’albergo è in posizione panoramica appena fuori e sopra l’abitato di Sorrento ed è una bella costruzione con circostante giardino e piscina. La posizione è piuttosto defilata dal centro di Sorrento però, se si è in auto, la distanza è davvero minima, circa 3,5 km assolutamente privi di traffico, quindi per raggiungere il centro ci vogliono meno di 5 minuti.

Il personale è gentilissimo e molto professionale. L’albergo mette a disposizione sia un parcheggio gratuito, sia un servizio shuttle (servizio di bus navetta gratuito) per consentire frequenti collegamenti con il centro.

Di qualità ed abbondante è la colazione, servita nell’elegante ristorante dell’hotel dal quale si può ammirare lo spettacolo del Golfo di Napoli.

Consigliatissime sono le stanze con vista mare, soprattutto quelle più alte che godono, naturalmente, di una visuale più panoramica. Non tutte sono dotate di balcone, quindi, se amate sedervi al tavolino sorseggiando un cocktail ammirando il tramonto con lo sfondo del Vesuvio, richiedetelo al momento della prenotazione.

Piscina, solarium, bar e ristorante completano l’offerta del Grand Hotel Aminta.

I teli da mare e le sedie a sdraio intorno alla piscina sono forniti gratuitamente. Potrete rilassarvi con un drink o uno snack al bar a bordo piscina, che di notte offre spesso musica dal vivo e balli.

Il servizio WiFi è gratuito.

Guarda l’hotel dall’interno

Visualizza il tour a pagina intera