Grand Hotel Aminta Sorrento

Grand Hotel Aminta Sorrento: una vista mozzafiato sul Golfo di Napoli

Grand Hotel Aminta Sorrento

Grand Hotel Aminta Sorrento | Via Nastro Verde, 23 – Sorrento
Data di arrivo
Data di partenza

L’albergo è in posizione panoramica appena fuori e sopra l’abitato di Sorrento ed è una bella costruzione con circostante giardino e piscina. La posizione è piuttosto defilata dal centro di Sorrento però, se si è in auto, la distanza è davvero minima, circa 3,5 km assolutamente privi di traffico, quindi per raggiungere il centro ci vogliono meno di 5 minuti.

Il personale è gentilissimo e molto professionale. L’albergo mette a disposizione sia un parcheggio gratuito, sia un servizio shuttle (servizio di bus navetta gratuito) per consentire frequenti collegamenti con il centro.

Di qualità ed abbondante è la colazione, servita nell’elegante ristorante dell’hotel dal quale si può ammirare lo spettacolo del Golfo di Napoli.

Consigliatissime sono le stanze con vista mare, soprattutto quelle più alte che godono, naturalmente, di una visuale più panoramica. Non tutte sono dotate di balcone, quindi, se amate sedervi al tavolino sorseggiando un cocktail ammirando il tramonto con lo sfondo del Vesuvio, richiedetelo al momento della prenotazione.

Piscina, solarium, bar e ristorante completano l’offerta del Grand Hotel Aminta.

Il servizio WiFi è gratuito.

Guarda l’hotel dall’interno

Visualizza il tour a pagina intera


Pin It