Casa Astarita

Il Bed & Breakfast Casa Astarita è un autentico gioiello nel cuore del centro storico di Sorrento: ideato dalle sorelle Astarita, da generazioni custodi dell’arte dell’ospitalità, e realizzato grazie all’estro e al gusto per la tradizione e l’innovazione dell’affermato designer Marco De Luca, Casa Astarita è la soluzione ideale per quanti amano abbinare gusto, familiarità e confortevolezza. Costruito nel settecentesco palazzo di famiglia, il B&B conserva ancora l’atmosfera dell’epoca in cui la casa fu costruita, misto di eleganza e semplicità. Una perfetta combinazione tra antico e moderno in cui trovano posto i mobili di famiglia, le settecentesche maioliche decorate e l’armonioso intrecciarsi di archi e volte: a lasciare senza fiato è la sensazione di sentirsi a casa propria. Ognuna delle sei camere a disposizione degli ospiti ha un nome diverso, ognuna si distingue dalle altre per scelta dei colori e stile d’arredamento, ma tutte risultano finemente arredate in ogni minimo particolare e dotate dei comforts necessari ad un soggiorno memorabile. Di particolare interesse risulta essere il salottino comune dove gli ospiti possono intrattenersi sfruttando il servizio di emeroteca a disposizione di tutti, gustando le deliziose colazioni preparate dalla signora Annamaria (da non perdere le marmellate e le torte fatte in casa) o magari sorseggiando il limoncello della Nonna di sera, davanti al fuoco del camino.

SERVIZI

Aria condizionata, connessione ad internet, televisore, colazione in camera, bagno privato in camera, Tv satellitare, Cassaforte elettronica.

DOVE SIAMO

Il Bed and Breakfast Astarita gode di una posizione molto centrale: a pochi passi dalla famosissima Piazza Tasso, è molto vicino alla stazione principale (ferrovie e bus) della Circumvesuviana, che assicura i collegamenti con Napoli, Pompei, Ercolano, ecc.

Maggiori info

Casa Astarita
Corso Italia, 67 – 80067 Sorrento


Pin It